Azienda
Qualità e precisione ad ogni livello nella realizzazione di sonde termometriche

Elsi vanta un consolidato know-how nella progettazione e costruzione di sonde termometriche, realizzate tutte con materiali selezionati e con particolari tecniche produttive.

Dai primi anni ‘80 ha prodotto oltre un milione di pezzi d’alta qualità per tutti i settori industriali, imponendosi all’attenzione anche per un customer service moderno ed affidabile.

Negli oltre 1500 m2 della sede di Lainate, nei pressi di Milano, Elsi opera con tecnologie all’avanguardia e a ciclo completo, messe a punto o perfezionate direttamente in azienda sempre con i più severi principi qualitativi, impegno confermato nel 1993 dalla certificazione IS0 9002.

Elsi realizza una vastissima gamma di sonde, in modelli standard, o speciali a richiesta del cliente, per tutte le necessità applicative: dai termometri per reattori chimici a quelli per laboratori, dalle sonde per rilevi aerotermici a quelle per uso medicale.

L’attenzione che Elsi dedica al dialogo costante con il mercato, è rafforzata dall’impiego di tutti i più moderni supporti informativi multimediali: catalogo informatico che si affianca al tradizionale, e sito internet per consulenze tecniche On line.

Elsi Srl - Via Milano 11 - 20020 Lainate (MI) Italy - Tel. 02.93.70.868 - Fax 02.93.71.724 | C. S. € 100.000 int. vers. - C.F. / P. IVA IT 05079630157
e-mail: info@elsi.it - pec: elsi@cert.interactive.eu | Privacy - Cookie policy